Pubblicità

NZ COVID Tracer per iPhone

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 8.0.0
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

L'app di tracciamento dei contatti mobili della Nuova Zelanda

NZ COVID Tracer è un software gratuito di tracciamento dei contatti sviluppato dal Ministero della Salute della Nuova Zelanda. Questo strumento sanitario consente al governo della Nuova Zelanda di rintracciare e monitorare facilmente e rapidamente i cittadini che hanno avuto contatti stretti con un paziente COVID 19. Utilizza codici QR posti in luoghi commerciali, organizzazioni e altri luoghi pubblici per monitorare tutti i luoghi che visiti. Scansionando il codice, l'app può creare un diario digitale dei tuoi spostamenti. Nota che devi registrare le tue informazioni di contatto nell'app. In questo modo, il Servizio Nazionale di Contatto Stretto può mettersi in contatto con te se necessario.

Applicazione utile e sicura

L'app NZ COVID Tracer garantisce che la tua privacy e la sicurezza dei dati siano altamente protette. Il Ministero della Salute del governo della Nuova Zelanda ha lavorato insieme al Commissario per la Privacy e a vari esperti di sicurezza indipendenti per sviluppare questa applicazione essenziale e utile. Pertanto, puoi essere sicuro che tutte le informazioni che decidi di condividere con questo strumento sono al sicuro e verranno automaticamente rimosse dopo 31 giorni. Le informazioni in questione verranno utilizzate solo per scopi di salute pubblica e non per l'applicazione della legge.

L'interfaccia utente dell'app NZ COVID Tracer è semplice e diretta. Al lancio, l'app ti chiederà di accedere o registrarti utilizzando uno dei tuoi indirizzi email preferiti. Dovrai fornire il tuo nome completo e il numero di contatto. Una volta fatto, l'app ti indirizzerà alla dashboard della pagina principale. La homepage mostra tutte le funzionalità di cui avrai bisogno, tra cui lo scanner del codice QR e le impostazioni delle tue informazioni personali. Se sei in auto-quarantena o isolamento, questa sostanziale app sarà anche in grado di monitorare i tuoi controlli giornalieri di salute, che ti consentiranno di chiedere immediatamente aiuto quando ne hai bisogno.

NZ COVID Tracer è un'app brillante che potrebbe davvero aiutare i cittadini e le autorità a superare questa pandemia. Tuttavia, poiché si tratta della loro prima versione, presenta importanti svantaggi. Per esempio, il suo lettore QR non funziona la maggior parte delle volte. Un po' problematico, considerando che il compito principale dell'app è essere un diario digitale dei luoghi visitati dalle persone. Inoltre, contiene anche bug che ti riportano alla pagina di registrazione anche se hai effettuato correttamente l'accesso.

Le applicazioni vitali hanno bisogno di rinnovamento

NZ COVID Tracer può svolgere un ruolo enorme nel livellare la curva, se non nell'eliminare la diffusione del virus in Nuova Zelanda. Tuttavia, come è ora, l'app ha bisogno di molte migliorie per essere d'aiuto al governo. La sua funzione principale, lo scanner del codice QR, deve almeno funzionare per rendere facile rintracciare i possibili portatori del virus. Una volta risolto questo problema, l'app può essere un aiuto invece di un ostacolo.

PRO

  • Interfaccia utente semplice e diretta
  • La privacy e i dati sono protetti.
  • Accesso facile o registrazione

CONTRO

  • I problemi di bug appaiono spesso.
  • Il lettore di codici QR non funziona affatto.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


NZ COVID Tracer per iPhone

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V 8.0.0
  • 4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su NZ COVID Tracer

Hai provato NZ COVID Tracer? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.